Cronaca

Genova, ruba un rolex da 15 mila euro: denunciato 42enne svizzero

Carabinieri

Genova. Nella mattinata i militari della Stazione di Arenzano, al termine di attività investigativa, hanno denunciato per furto aggravato e ricettazione un cittadino svizzero di 42 anni, residente a Genova in via di Prè, con pregiudizi di polizia, poiché ritenuto responsabile di due furti.

Il primo, commesso alla fine del decorso mese di luglio all’interno di uno stabilimento balneare del luogo; il secondo messo in atto lo scorso 16 gennaio, all’interno di uno stabilimento industriale di Genova. La refurtiva recuperata, a seguito di una perquisizione domiciliare consistente in materiale informatico vario e di un orologio marca “Rolex” per un valore di circa 15 mila euro, è stata al momento sequestrata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.