Cronaca

Genova, rifiuta di consegnare il cellulare e viene pestato: 50enne rapinato

macchina

Genova. Una volante della Questura è intervenuta stanotte in un bar di via Sant’Alberto in soccorso di un cinquantunenne genovese, vittima di una rapina. L’uomo ha riferito agli agenti che, mentre si trovava nell’esercizio, stava scrivendo un sms con il proprio telefono cellulare, quando sono entrati cinque individui, di probabile origine sudamericana, in evidente stato di ubriachezza.

I cinque si sono rivolti all’uomo e, accusandolo di aver fatto loro una foto con il cellulare, hanno preteso che lo stesso gli fosse consegnato. Al rifiuto dell’uomo, che ha tentato di spiegare che non aveva scattato alcuna foto, lo hanno aggredito, colpendolo con calci e pugni e sottraendogli il telefono, per poi fuggire fuori e allontanarsi a bordi di un furgone.

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Sestri Ponente per le cure del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.