Cronaca

Genova, ricercato per fabbricazione di documenti falsi: arrestato giovane senegalese

carabinieri

Genova. Doveva scontare una pena di 5 mesi e 23 giorni per “possesso e fabbricazione di documenti falsi”. E’ questo il motivo per cui ieri sera i carabinieri della Stazione di Genova Maddalena hanno tratto in arresto un cittadino senegalese di 29 anni, senza fissa dimora, con pregiudizi di polizia.

Il ragazzo, dopo i dovuti accertamenti è stato portato presso la Casa Circondariale di Genova Marassi. L’ordine per la carcerazione pendente sul giovane era stato emesso dal Tribunale di Torino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.