Cronaca

Genova, raffica di furti: cinque appartamenti svaligiati, bottino da oltre 10 mila euro

polizia

Genova. Cinque i sopralluoghi di furto per le volanti della Questura genovese: nel primo i ladri hanno tentato di forzare la finestra di un’abitazione, ma sono stati disturbati dal rientro a casa dei proprietari e sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce.

In altri tre casi invece i malviventi, approfittando dell’assenza dei proprietari, sono riusciti ad introdursi negli appartamenti, mettendo a soqquadro le stanze. Sono stati sottratti nel primo caso preziosi, per un valore di circa 10.000 euro, nel secondo caso gioielli, tra cui un orologio d’oro del valore di 2.000 euro, nel terzo caso preziosi e la somma di 2.000 euro in contanti.

Ultimo intervento stanotte in un negozio d’abbigliamento di via Camozzini. I ladri hanno infranto il cristallo della porta a vetri utilizzando due grosse pietre e hanno asportato la somma di 100 euro di fondo cassa e alcuni capi. Alcuni degli abiti asportati sono stati peraltro ritrovati dagli agenti, che hanno svolto alcuni giri di perlustrazione in zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.