Cronaca

Genova, raffica di furti: magro bottino per i ladri

auto polizia laterale

Genova. E’ stato un inizio dell’anno pieno di lavoro per le volanti della Questura di Genova che ieri hanno effettuato diversi interventi per furto in giro per la città.

Alcuni ladri hanno infatti preso di mira diverse abitazioni. Il primo intervento delle forze dell’ordine è stato in Via Fillak, a Sampierdarena, dove il proprietario di un’appartamento ha deunciato la mancanza di alcuni monili d’oro.

Presso un’abitazione in Salita Pian di Rocca, in centro città, invece, ignoti malviventi sono riusciti a portare via circa 100 dollari e un anello con preziosi.

In Via Dagnino, a Pegli, alcuni ladri sono entrati in un’abitazione attraverso una porta finestra per poi provvedere a smurare una cassaforte che conteneva solo alcuni documenti.

L’ultimo furto è stato messo a segno presso il ristorante di via Palazzo della Fortezza, a Sampierdarena, dove i malviventi sono entrati da una finestra posta sul retro del locale, imposessandosi di una televisione e di un computer.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.