Cronaca

Genova, raffica di controlli: sgomberi all’area Expò e al mercato di via Turati

merce contraffatta

Genova. Prosegue l’attività di prevenzione sul territorio effettuata dalla polizia di stato nell’arco dell’intera giornata, in particolare nella zona del centro storico genovese, dove ieri son state controllate 23 persone. Alle ore 11,30 è stata sgomberata l’area Expo antistante il Galeone, occupata da diversi ambulanti abusivi.

Nel pomeriggio, invece, gli agenti hanno provveduto a sgomberare ancora una volta via Turati, occupata in parte dal consueto mercatino abusivo. L’ Amiu è interveniva per raccogliere alcuni sacchetti abbandonati a terra e contenenti oggetti usurati. In serata, infine, sono stati controllati alcuni locali tra cui un internet point, una gastronomia ed un bar ubicati in via Prè.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.