Cronaca

Genova, pusher in manette: beccato con un chilo e mezzo di eroina

sequestro eroina

Genova. Uno spacciatore 40enne di origine marocchina è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Prè. L’uomo, al momento del controllo, è stato trovato in possesso di 40 grammi di eroina e di 800 euro in contati, provento dell’attività di spaccio.

Ulteriori accertamenti hanno poi consentito di risalire all’abitazione del pusher, dove è stato trovato un altro chilo e mezzo di eroina, in parte divisa e in parte ancora allo stato solido. Inoltre, c’era anche tutto il materiale necessario per il confezionamento, oltre che 3 mila euro, sempre provento dell’attività di spaccio. Il 40enne è finito in manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.