Genova, prima neve della stagione nel Parco dell’Antola: vette imbiancate da stamattina

neve parco dell'antola

Genova. La prima neve di questa stagione invernale sta imbiancando dalle prime ore di questa mattina le montagne del Parco dell’Antola, al di sopra dei 1000-1200 metro, come mostrato dall’immagine della webcam del Rifugio Parco Antola. Come i meteorologi avevano previsto, infatti, la fase mite di questo inverno potrebbe essere finita per lasciare spazio ad abbondanti nevicate anche a bassa quota.

Diventa quindi ancora più interessante ed affascinante l’escursione alla ricerca delle tracce del lupo programmata dal Parco per domenica 29, in quanto nella neve le tracce diventano particolarmente evidenti e visibili.

Si apre inoltre la stagione delle escursioni sulla neve con le ciaspole, che sono disponibili su prenotazione (010.944175) presso la sede del Parco a Torriglia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.