Politica

Genova, Pinotti: “Sì ad ampie alleanze, modello Liguria anche in Comune”

Roberta Pinotti

Genova. “Voglio dare vita a un’ampia alleanza, per portare il modello Liguria nel comune di Genova e Musso è un’esponente politico interessante. Purtroppo, però, in questo momento mi sembra interessato a rimanere un candidato sindaco”.

Lo ha detto oggi Roberta Pinotti, in corsa per le primarie del centrosinistra che si svolgeranno fra poco meno di due settimane, a margine della presentazione di un libro a Palazzo Ducale dove era presente anche il senatore Musso.

Nessuna replica da parte del diretto interessato, che nel corso dell’incontro si è limitato ad auspicare il ritorno alla politica delle “persone migliori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.