Cronaca

Genova, perseguita e minaccia la sua ex: 39enne denunciato per stalking

macchina

Genova. Già da mesi perseguitava la sua ex fidanzata e ieri, dopo averla incrociata per strada, ha incominciato a seguirla, minacciarla e insultarla, tanto da costringere la donna a rifugiarsi in un circolo di Marassi e a chiamare la polizia.

L’uomo ha smesso di insultare la ex, una ragazza genovese di 26 anni, solo quando sono arrivate le volanti. A finire nei guai è un 39enne dell’ alessandrino, accusato di ingiurie, minacce e stalking.Un incubo durato per mesi, tanto che l’uomo era già stato denunciato, sempre per atti persecutori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.