Cronaca

Genova, nuovo park in piazza Dante: al via i lavori entro febbraio

simone farello

Genova. Restyling per piazza Dante: la dimora storica di Cristoforo Colombo si affaccerà su un nuovo park e sull’intera area rinnovata.

I lavori per realizzare 471 nuovi posti moto e 364 posti auto, di cui 100 pertinenziali, inizieranno entro febbraio, così come comunicato oggi dall’assessore comunale al Traffico, Simone Farello.

“Il Comune di Genova vuole inoltre migliorare l’accesso alle zone di sosta nel centro città – sottolinea Farello – insieme alla cartellonistica di ciscun parcheggio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.