Cronaca

Genova, minorenne scomparso da quattro giorni: l’appello dei genitori

municipale

Genova. La scomparsa di un ragazzino di Molassana ha gettato nell’angoscia genitori amici e parenti. Giovanni Carta, diciassette anni, è uscito da casa quattro giorni fa e non è più tornato.

L’apprensione nella casa in via San Felice cresce di ora in ora. “Torna, non è successo niente, si risolve tutto”, è l’appello dei genitori preoccupati che il figlio si possa essere allontanato nel timore di affrontarli dopo aver preso due multe con il motorino.

Capelli neri corti, corporatura robusta, Giovanni è alto 1,75 circa. Chi lo avesse visto, o avesse sue notizie, può rivolgersi al comando dei vigili urbani di Genova dove è stata presentata denuncia di scomparsa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.