Cronaca

Genova, mettono a segno rapine in tutta la città: caccia ai due banditi mascherati

volante

Genova. Le forze dell’ordine stanno dando la caccia a due malviventi, che nel corso degli ultimi giorni hanno messo a segno numerose rapine, tutte con lo stesso modus operandi. Con cappuccio sulla testa e pistola alla mano, minacciano i titolari delle attività che hanno preso di mira e poi scappano con il bottino.

L’ultimo colpo è avvenuto in una panettiera di via del Piano a Marassi, sabato scorso. E sempre nella stessa giornata in uno studio dentistico di corso Buenos Aires e in un supermercato del quartiere genovese di Carignano. In quest’ultimo caso hanno minacciato i dipendenti legandoli, facendoli sdraiare a terra con scotch da pacchi sulla bocca.

Sul caso indaga la squadra mobile della polizia, ma per il momento l’unico indizio è il numero di targa ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.