Cronaca

Genova, mercoledì primo febbraio stop all’erogazione di acqua nella zona di Principe

acqua

Genova. Interruzione alla distribuzione idrica causa lavori urgenti di manutenzione alla rete. Lo comunica Mediterranea delle Acque.

L’interruzione inizierà dalle ore 8 per terminare alle 18 di Mercoledì 1 febbraio. Erogazione sospesa in: Via Andrea Doria, Piazza Acquaverde, Via Balbi, Vico Monachette, Piazza Nunziata, Via P. Bensa e nelle vie immediatamente adiacenti.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati all’indomani, giovedì 2 febbraio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.