Quantcast
Cronaca

Genova, maxi furto in appartamento: rubate sterline in ore per 40 mila euro

sterline

Genova. Bel colpo per i ladri che ieri hanno svaligiato un appartamento di via Ivrea. Una volante del Commissariato Foce ha effettuato il sopralluogo, costatando che i ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, si erano introdotti attraverso una finestra ubicata al terzo piano, asportando 199 sterline in oro del valore di circa 200 euro ciascuna. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Nella giornata di ieri le volanti sono intervenute per altri due furti, il primo ieri mattina, dove i ladri si sono introdotti in un’ officina meccanica di via Del Commercio, approfittando del fatto che il titolare si trovava nel forno a lavorare; sono arrivati fino all’ufficio amministrativo ed hanno asportato 400 euro in banconote da 50. Il sopralluogo è stato effettuato da personale del Commissariato Foce.

Una volante del Commissariato Centro, invece, è intervenuta ieri presso la FNAC,, dove un ragazzo ucraino di 20 anni è stato trovato dal personale addetto alla vigilanza in possesso di una confezione di auricolari stereo del valore di 29,90 auro.

Altro furto accertato da personale delle volanti dell’U.P.G. presso la Coop Di Negro commesso da un cittadino tunisino di 33 anni. Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà.