Cronaca

Genova, maxi furto ad Albaro: anziana 82enne sotto choc

Genova - operazione circus la refurtiva

Genova. Hanno asportato oggetti in oro e pietre preziose per un valore ancora da quantificare forzando una finestra e mettendo a soqquadro le stanze dell’abitazione. Il maxi furto nel pomeriggio di ieri all’interno di un’abitazione di piazza Leopardi nel quartiere residenziale di Albaro.

La proprietaria, un’anziana di 82 anni uscita per fare alcune commissioni, in stato confusionale a causa dello choc per aver trovato il suo appartamento a soqquadro, non è riuscita a fare una stima precisa del colpo e ha anche “inquinato” le prove rimettendo a posto cassetti ed armadi prima dell’arrivo degli agenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.