Cronaca

Genova, maxi furti in abitazioni: ricchi bottini in gioielli e computer

scassinatore appartamento

Genova. Quella di ieri è stata una giornata movimentata per le volanti della polizia, che hanno effettuato quattro sopralluoghi di furto. Il primo in un appartamento di via Majorana, in cui i ladri hanno tentato di introdursi passando da una porta finestra che affaccia sul giardino. Il rientro a casa del proprietario li ha però disturbati costringendoli alla fuga.

Il secondo colpo, invece, è andato a buona fine. I ladri si sono intrufolati in appartamento di via Murcarolo, sempre forzando una finestra che affaccia su un giardino. Una volta all’interno hanno messo a soqquadro tutte le stanze, rubando apparecchiature e oggetti di valore, per un ammontare da quantificare.

Doppio intervento infine in due appartamenti di via Padre Semeria, visitati dai ladri che sono in entrambe i casi passati dalla finestra, asportando gioielli per un valore da quantificare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.