Cronaca

Genova, litiga in famiglia e poi lancia bottiglie in strada: arrestato 31enne

auto polizia di stato

Genova. Ha litigato con alcuni familiari e poi si è messo a lanciare bottiglie in strada. E’ accaduto ieri mattina a Sestri Ponente. Un 31enne, già denunciato in passato per vendita di merce contraffatta, è stato fermato dagli agenti della Questura per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Dopo il litigio, infatti, l’uomo è andato in escandescenza e, messosi nel bel mezzo di Via Ciro Menotti, ha iniziato ad urlare ed a lanciare bottiglie di vetro, forse prese da un cassonetto della spazzatura. Proprio una di queste bottiglie ha colpito un poliziotto, intervenuto per calmare l’uomo, facendo scattare la denuncia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.