Cronaca

Genova, lavori al Matitone: venerdì 13 non si potranno pagare le multe al front office della Municipale

Matitone

Genova. Venerdì 13 gennaio, nel Front Office della Polizia Municipale, sito in via di Francia n° 1 – 2° piano, non sarà possibile pagare le sanzioni per infrazioni alle norme sulla viabilità, a causa dei lavori per la sostituzione della procedura informatica che si protrarranno sino a domenica 15 gennaio.

Il servizio, che riprenderà lunedì 16 gennaio, potrebbe tuttavia subire ritardi a causa di eventuali problemi tecnici.
Si ricorda che è comunque possibile provvedere al pagamento delle sanzioni utilizzando il bollettino di conto corrente postale, oppure tramite i punti convenzionati LIS (Lottomatica) o accedendo al sito www.comune.genova.it  e selezionando il link servizi online.

Il personale della Polizia Municipale sarà comunque sempre a disposizione dei cittadini per lo svolgimento di altre attività relative alle contravvenzioni, come ritiro di ricorsi amministrativi, prese visioni di documenti, comunicazione dati della patente di guida del conducente e ritiro di istanze riferite ad accertamenti d’infrazione che non implichino il preventivo controllo dell’archivio informatico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.