Genova. Venerdì 13 gennaio, nel Front Office della Polizia Municipale, sito in via di Francia n° 1 – 2° piano, non sarà possibile pagare le sanzioni per infrazioni alle norme sulla viabilità, a causa dei lavori per la sostituzione della procedura informatica che si protrarranno sino a domenica 15 gennaio.
Il servizio, che riprenderà lunedì 16 gennaio, potrebbe tuttavia subire ritardi a causa di eventuali problemi tecnici.
Si ricorda che è comunque possibile provvedere al pagamento delle sanzioni utilizzando il bollettino di conto corrente postale, oppure tramite i punti convenzionati LIS (Lottomatica) o accedendo al sito www.comune.genova.it e selezionando il link servizi online.
Il personale della Polizia Municipale sarà comunque sempre a disposizione dei cittadini per lo svolgimento di altre attività relative alle contravvenzioni, come ritiro di ricorsi amministrativi, prese visioni di documenti, comunicazione dati della patente di guida del conducente e ritiro di istanze riferite ad accertamenti d’infrazione che non implichino il preventivo controllo dell’archivio informatico.