Cronaca

Genova, ladri in azione: svaligiati un bar ed un appartamento

polizia

Genova. Altri due furti in città nella giornata di ieri. Le volanti della Questura sono dapprima intervenute in Corso Europa presso il Bar “Ghibli”. I ladri si sono introdotti nel locale attraverso uno spazio esterno ed hanno forzato la saracinesca. Il bottino è consistente: 2000 euro in monete e svariate bottiglie di liquore e di champagne.

L’altro furto, invece, è stato commesso in Via Gaeta presso un’abitazione. Qui i ladri, ancora ignoti, hanno approfittato dell’assenza pre una vacanza dei proprietari dell’appartamento. L’impresa ha fruttato un bracciale in oro, due macchine fotografiche, una borsa Louis Vuitton e 300 euro in contanti. In entrambi i casi gli agenti di polizia sono al lavoro per rintracciare i colpevoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.