Altre news

Genova, ipotesi di raddoppio delle licenze: domani la protesta dei tassisti

taxi posteggiati

Genova. Domani i tassisti genovesi, su proposta dell’associazione di categoria, sono invitati a lavorare liberando sia gli orari che i turni di festa (dalle 10 alle 5 dell’11 gennaio), concentrandosi prevalentemente sui posteggi di Brignole, De Ferrari, Corvetto e Ceccardi.

Lo scopo dell’iniziativa è dimostrare quale effetto avrebbe la proposta dell’antitrust di raddoppiare il numero di licenze nelle varie città.

L’associazione di categoria chiede ai suoi appartenenti di partecipare numerosi, di rispettare le indicazioni fornite, di non polemizzare contro eventuali controlli della polizia municipale e di documentare con foto e video gli eventuali disagi alla circolazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.