Cronaca

Genova, incidente sul lavoro in porto: operaio precipita da un’impalcatura

ambulanza

Genova. Momenti di paura questa mattina nel porto di Genova. Una volante della Questura è intervenuta presso il molo Giano in Calata Boccardo, presso i cantieri navali S. Giorgio, dove un operaio cileno ultrassessantenne residente a Genova, mentre si trovava a lavorare su un’impalcatura a bordo della motonave, ha perso l’equilibrio cadendo al suolo, dopo un volo di circa 2 metri.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina e l’uomo è stato subito portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Galliera, dove è stato ricoverato per una frattura ed un trauma alla spalla e all’anca. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.