Genova, grande successo per l’ultimo concerto di Fossati con un ricordo per Beppe Quirici

carlo felice

Genova. Si è tenuto ieri sera il concerto di Ivano Fossati presso il Teatro Carlo Felice.

Grande la partecipazione, per quello che si prospetta essere l’ultimo concerto del cantautore genovese. Fossati, infatti, ha annunciato pochi giorni fa il ritiro dalle scene per dedicarsi alla composizione.

L’artista ha voluto dedicare l’evento “ad un genovese molto importante per me, per Giorgio Gaber, per tanti come noi: Beppe Quirici”.

Quirici, scomparso nel 2009, fu produttore, amico e collega di Fossati. Per lui arriva anche un appello al Comune, affinché gli sia dedicato un luogo in città: “Stiamo raccogliendo firme per una lettera da inviare al sindaco, affinché Genova ricordi Beppe Quirici come merita” ha detto Fossati.

In sala tanta gente comune, ma anche personalità: tra loro Sergio Cofferati, europarlamentare, e Roberta Pinotti, senatrice e candidata alle primarie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.