Quantcast

La Fotonotizia di Genova24

Genova, GdF: consegnate tessere di socio onorario Anfi

consegna tessere gdf

Alla presenza del Comandante Regionale Liguria, Gen. D. Flavio Zanini, si è svolta una breve ma significativa cerimonia per la consegna dei diplomi e delle tessere di socio onorario dell’A.N.F.I. – Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – al Procuratore Capo F.F. della Repubblica presso il Tribunale di Genova, Dott. Vincenzo Scolastico, nonché al Secondo Cappellano Militare Capo, Mons. Giovanni Denegri ed al Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale Liguria, Col. t. SFP Maurizio Tolone.

La benemerenza è stata concessa direttamente dalla Presidenza Nazionale dell’A.N.F.I, quale riconoscimento per la grande sensibilità dimostrata, da ciascuno degli insigniti, a favore dell’Associazione nello svolgimento delle rispettive cariche pubbliche rivestite.
A consegnare i riconoscimenti, in rappresentanza dei vertici nazionali e locali dell’Associazione, sono stati il Gen. D. Mauro Cappelli, Vice Presidente Nazionale per l’Italia Settentrionale ed il Ten. Col. Antonio Marino, Consigliere Nazionale per la Liguria.

I neo-soci onorari hanno rivolto sincere parole di ringraziamento per l’attestato ricevuto, mentre il Gen. D. Zanini ha espresso convinto apprezzamento per l’attività svolta dalla Sezione A.N.F.I. di Genova.