Politica

Genova, Garibaldi e Rosso (Pdl) con i pendolari: “La giunta studi come migliorare il servizio”

gino garibaldi consigliere regionale pdl

Genova. Sostegno alla protesta dei pendolari liguri. Lo esprimono i consiglieri regionali del Pdl Matteo Rosso e Gino Garibaldi.

“Siamo dalla parte dei lavoratori -scrivono i due – Burlando con le sue dichiarazioni ha alimentato una “guerra tra lavoratori” e questo dimostra ancora una volta la totale assenza di sensibilità ed attenzione della giunta nei confronti dei cittadini. Sbagliato stimolare questo tipo di situazioni con dichiarazioni irresponsabili, meglio sarebbe che la giunta si mettesse in torno ad un tavolo per studiare soluzioni di efficientamento del servizio di trasporto puntando maggiormente sull’integrazione gomma-ferro”.

“Hanno ragione i lavoratori di Amt – continuano Rosso e Garibaldi – che protestano perché rischiano di perdere il posto di lavoro a causa di anni ed anni di mala gestione dell’azienda genovese, ma hanno ragione anche i pendolari, i quali tutti i giorni sopportano disagi e disservizi”.

“L’amministrazione regionale ligure – concludono – è tra quelle che spende meno in materia di trasporto pubblico: viene da chiedersi come mai visto che anche per le caratteristiche morfologiche del territorio la nostra regione avrebbe invece la forte necessità di investire in questo comparto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.