Cronaca

Genova, fidanzato virtuale sferra pugno a quello reale: denunciato

volante

Genova. Si sono contatti per alcuni mesi su Internet senza mai conoscersi di persona, poi la donna, una 37enne genovese, decide di interrompere quella relazione virtuale con l’interlocutore, un 33enne romano, che dai messaggi ha iniziato a sembrarle sempre più strano, soprattutto al telefono, che ha incominciato a squillare a tutte le ore della notte.

L’uomo, però, non ha accettato la decisione e si è precipitato a Genova, dove ha trovato la sua ex ragazza virtuale in compagnia del vero fidanzato. Il 33enne romano si è lasciato prendere dai fumi della gelosia e ha scagliato un pugno sul volto del rivale, ribellandosi con forza anche ai tentativi della polizia di sedare gli animi. L’uomo è stato infine denunciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.