Cronaca

Genova, falsari in trasferta dalla Sicilia: 4 giovani arrestati

soldi

Genova. Facevano shopping nel centro di Genova. Niente di strano, se non fosse che usavano soldi falsi. Sono state così arrestate quattro persone, tutte giovani, compreso un minorenne.

I quattro, due donne e due uomini, erano partiti da Siracusa con svariate mazzette di banconote false da 100 euro. Li hanno bloccati ed arrestati i carabinieri di San Fruttuoso, mentre percorrevano le vie cittadine carichi di capi d’abbigliamento, souvenir e prodotti tecnologici.

I falsari trasfertisti avevano in progetto di tornare in Sicilia: in loro possesso, infatti, sono stati rinvenuti biglietti per un traghetto in partenza da Livorno. I maggiorenni sono stati arrestati, mentre il minore è stato affidato ai servizi sociali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.