Cronaca

Genova, ex venditore di aspirapolveri truffa pensionati: denunciato

Carabinieri

Genova. Con fare educato e gentile riusciva a raggirare anziani e pensionati. Un ex dipendente di una nota azienda di aspirapolveri è stato denunciato dai carabinieri di Arenzano per aver messo a segno una ventina di truffe ai danni di anziani e pensionati del ponente di Genova.

L’uomo, un albanese di 27 anni che aveva lavorato per anni come venditore per la nota azienda, si recava dai suoi ex clienti e proponeva loro nuovi pezzi di ricambio facendosi consegnare denaro in contante. Poi spariva nel nulla.

A tradire il truffatore sono state le telecamere di una banca dove lo straniero si era recato per cambiare un assegno appena incassato da un cliente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.