Quantcast
Altre news

Genova, doppio evento al Luna Park: messa del cardinale Bagnasco e giornata di nonni e nipoti

luna park genova

Genova. Doppio evento al Luna Park di Genova. Domani, alle 10.30, il Cardinale di Genova Angelo Bagnasco celebrerà in Piazzale Kennedy (area autoscontro , di fronte a Piazza Rossetti) la Santa Messa per le famiglie degli operatori del Luna Park.

Nel pomeriggio invece, dalle ore 14,30 in poi, spazio alla “Giornata dei nonni e dei nipoti” al Luna Park: i nonni e i nipoti, che verranno insieme ai baracconi, saranno dotati di un pass e potranno entrare gratis.

“Con le sue 200 attrazioni e 700 persone addette il Luna Park di Genova cercherà di riportare un sorriso in una città che ancora fatica a riprendersi dall’alluvione – ha spiegato Ferdinando Uga – quest’anno ci saranno parecchie novità : nuove giostre per bambini e tre attrazioni adrenaliniche per gli adulti dove si finirà a testa in giù! Ci sarà, come sempre, una parte “felliniana” con le attrazioni classiche: dal lancio degli anelli fino al tiro a segno con fucili e pistole giocattolo. Gli autoscontri, amatissimi dai giovani, saranno ancora più divertenti. Non mancheranno, inoltre, iniziative di solidarietà per i meno fortunati e anche per le famiglia alluvionate”.