Quantcast
Politica

Genova, domenica il congresso regionale di Fli

Enrico nan - Gianfranco Fini

Genova. Appuntamento domenica 5 febbraio, alle 9.30, presso l’hotel Sheraton di Genova (aeroporto) per il congresso regionale di Futuro e Libertà per l’Italia. A presiedere il congresso, che porterà all’elezione del coordinatore regionale per la Liguria, sarà l’onorevole Carmelo Briguglio, vice presidente vicario dei deputati di Fli. L’appuntamento arriva dopo lo svolgimento di tutti i congressi provinciali.

“Si tratta di un importante traguardo che abbiamo raggiunto e che definisce la formazione di una classe dirigente eletta dalla nostra base – dichiara Enrico Nan, attuale coordinatore regionale di Fli – il congresso non rappresenta un punto di arrivo ma sarà la vera partenza per un partito che dovrà diventare protagonista della vita politica nella nostra regione. Siamo chiamati ad una missione importante che è quella di far tornare la politica vicina alla gente”.

Al congresso sono stati invitati i parlamentari liguri e i coordinatori regionali del terzo polo. Nel corso dell’appuntamento congressuale sono previsti gli interventi dei quattro coordinatori provinciali.

Più informazioni