Quantcast

Genova, domani “Franchising Day” presso il Palazzo della Borsa

palazzo borsa

Genova. Domani, lunedì 30 gennaio, il Palazzo della Borsa a Genova ospiterà, dalle 9.30 alle 15.30, il Franchising Day, organizzato dalla Fif-Federazione Italiana Franchising Confesercenti.

Parteciperanno Patrizia De Luise, presidente nazionale Fif, gli assessori al commercio di comune e regione e il presidente della Camera di Commercio Odone.

Arriveranno, così, nel nostro capoluogo, le più importanti aziende franchisor intenzionate ad aprire loro punti vendita a Genova e in Liguria nei prossimi mesi.

“Quella di lunedì 30 gennaio – spiega De Luise – è una data da tenere bene a mente e, soprattutto, un’occasione da sfruttare per chi vuole fare impresa nella nostra regione. Il Franchising Day metterà infatti in contatto la domanda con l’offerta, permettendo agli interessanti di confrontarsi a tu per tu con le aziende leader del settore, disponibili a fornire tutte le informazioni e i suggerimenti necessari per entrare a far parte di un mondo che non conosce crisi”.

“Il segreto di questo successo – prosegue Patrizia De Luise – sta in una formula commerciale di più ampio respiro, con una valenza nazionale quando non addirittura internazionale. Un modello all’avanguardia tanto nella commercializzazione del prodotto, quanto nella promozione del marchio”.