Cronaca

Genova, controlli a tappeto nel centro storico: arrestato spacciatore senegalese

macchina

Genova. Un cittadino senegalese di 36 anni in Italia senza fissa dimora, di fatto domiciliato a Carrara, identificato a mezzo rilievi foto dattiloscopici, è stato arrestato questa notte dopo l’ una in via Garibaldi da alcune pattuglie di Polizia, che controllavano la zona . Lo straniero, irregolare, deteneva in bocca 6 ovuli di cocaina (gr.3,13), che maldestramente cercava di buttare in un tombino.

Nel corso dell’intera giornata la Polizia di Stato ha garantito un servizio di controllo del territorio nel Centro Storico genovese, in particolare procedendo allo sgombero del mercatino di via Turati, identificando gli avventori di un kebab di via Prè, i clienti di un phone center nella stessa via ed alcuni extracomunitari intenti a consumare in un bar di via Gramsci. Le persone controllate, per la maggior parte con precedenti penali a loro carico, non avevano al momento provvedimenti da eseguire.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.