Economia

Genova, assunzioni a tempo determinato per il servizio scolastico 0-6 anni

bambini abbracciati

Genova. Il Comune di Genova assume. “L’amministrazione comunale – scrive Tursi in una nota – rende noto che, come concordato con le OO.SS. in sede di contrattazione decentrata, per far fronte alle esigenze del servizio 0-6 anni, ha deciso di avviare immediatamente le azioni finalizzate a consentire la copertura delle assenze brevi, assumendo personale a tempo determinato per salvaguardare la qualità del sevizio offerto.

Intende inoltre monitorare l’evoluzione della normativa per valutare ogni possibilità che consenta di porre in essere altre forme di assunzione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.