Genova, alla Berio visita guidata a legatoria e presentazione libro sui mammut

Biblioteca Berio

Genova. Una visita guidata al laboratorio di legatoria e la presentazione di una libro sulla estinzione dei mammut in Siberia sono gli appuntamenti in calendario alla biblioteca Berio di Genova per giovedi’ 12 gennaio Alle ore 14.30 iniziera’ la visita guidata al laboratorio di legatoria.

Alle ore 17, in sala Chierici si terra’ la presentazione del libro ”Prigioniero del passato” di Franco Basso. Il libro narra le vicende di due paleontologi bloccati a Vladivostok dalla guerra russo-giapponese del 1904. Il tema dominante e’ la misteriosa estinzione dei mammut in Siberia e le svariate ipotesi formulate in seguito alle numerose spedizioni russe di fine secolo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.