Economia

Genova, affidato a Banca Carige il servizio tesoreria di 5 enti liguri

carige

Genova. Nuovo successo per Banca Carige. L’istituto di credito genovese, infatti, si è assicurato la gestione del servizio di tesoreria e cassa del comune di Portofino per quanto riguarda la provincia di Genova, del comune di Albenga, in provincia di Savona, e di ben 4 enti per quanto riguarda lo spezzino: l’Arte (ex Iacp) di La Spezia, il comune di Lerici, il comune di Levanto e quello di Carrodano.

Con questi ultimi arrivati, le amministrazioni pubbliche liguri, territoriali e non, che hanno affidato al Gruppo Carige la propria gestione finanziaria sono oltre 550.

“La nostra tradizione consolidata di collaborazione con gli enti pubblici è parte integrante della nostra politica di attenzione al territorio e di vicinanza alle esigenze della clientela -ha affermato Gabriele Delmonte, Vice Direttore Generale Rete di Banca Carige. “Per quanto riguarda in particolare la Liguria, la nostra presenza è estremamente diffusa e ciò agevola gli utenti nei loro rapporti di natura finanziaria con le amministrazioni pubbliche”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.