Genova, ad Antiqua i Tè culturali: domani Ambra Gaudenzi

antiqua sara armella

Genova. Debutta domani ad Antiqua il primo dei tè culturali che animeranno cinque pomeriggi della mostra di alto antiquariato in programma alla Fiera di Genova fino a domenica 29 gennaio. L’appuntamento è alle 16.30, nella sala da tè allestita all’interno della mostra, con la gallerista e scrittrice Ambra Gaudenzi che presenterà il suo primo libro “Amiche in alto mare”, un romanzo lieve e ironico, un inno alla voglia di vita e di avventure delle donne, e al potere inarrestabile dell’amicizia vera. Quella che resiste a tutte le burrasche.

Leggerà alcuni brani l’attrice Rosanna Naddeo. Il tè culturale prevede anche la visita guidata alla mostra (laura.malavolta@fiera.ge.it 010.5391245), tè e pasticcini saranno offerti da “Svizzera Ricevimenti – Villa Lo Zerbino.

Antiqua è aperta da lunedì a venerdì dalle 14 alle 20, nel fine settimana dalle 10 alle 20. Il biglietto d’ingresso costa 10 Euro (8 euro il ridotto).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.