Cronaca

Genoa, tifoso ferito: migliorano le condizioni di Massimo Moro

San Siro notturna

Milano. Migliorano le condizioni di Massimo Moro, il tifoso genoano di 38 anni ricoverato al Policlinico di Milano dopo essere stato fermato dalla polizia prima della partita Inter-Genoa. A riferirlo sono le sorelle, Veronica e Nadia, che stamani sono tornate in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni di salute. “Ha trascorso una notte tranquilla”.

Le condizioni del paziente, ancora in prognosi riservata, sono stabili, nonostante una complicazione all’infiammazione polmonare dovuta all’asma, della quale l’uomo soffre da tempo.

“Massimo è ancora intubato e sotto sedativi – hanno spiegato le sorelle – siamo fiduciose e speriamo che presto possa migliorare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.