Genoa, prima doppietta di Gila in allenamento: oggi la presentazione

alberto gilardino genoa

Genova. Alberto Gilardino ha siglato il suo passaggio ufficiale dalla Fiorentina al Genoa con due gol in allenamento. Il giocatore ha firmato ieri per il suo nuovo club fino al 30 giugno 2016.

Stamattina dirà quale numero di maglia ha scelto durante una conferenza stampa di presentazione in programma alle 13.30 nell’albergo cittadino in cui il Genoa è in ritiro. Intanto, il Novara ha ufficializzato l’acquisizione, a titolo temporaneo, dell’attaccante Andrea Caracciolo in forza al Genoa nella prima parte di stagione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.