Genoa, Preziosi sminuisce il suo ruolo nell’affare Tevez: “Io regista? No, semplice esecutore”

Enrico Preziosi

Genova. Enrico Preziosi sminuisce il suo ruolo nella affare Tevez, operazione che dovrebbe portare l’attaccante argentino al Milan. “Io regista? No, assolutamente. Io sono stato solo un esecutore”.

In ballo, però, c’è certamente di più: perchè nell’operazione potrebbe essere incluso il giovane Merkel, attualmente in conproprietà tra Milan e Genoa. L’ipotesi è ancora tutta da studiare, ma Preziosi non ha smentito una possibilità del genere.

“Con il Milan abbiamo quattro giocatori in comune tra cui Merkel, uno dei giovani più forti d’Europa ed El Shaarawy, il campione del futuro. Insomma, ognuno da queste cose ne ricava su qualcosa”.

Parole enigmatiche, che però confermano come la possibilità di un accordo in tal senso sia verosimile. Ancora di più dopo che si è parlato di un possibile arrivo di Ronaldinho, ex rossonero, a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.