Genoa: oggi niente allenamento per Gila, ma sarà a Pegli per salutare allenatore e squadra

signorini pegli

Pegli. Oggi pomeriggio allenamento a porte aperte per il Genoa a Pegli. Alberto Gilardino, sottolinea il sito ufficiale della società rossoblù, ha completato in mattinata con esito positivo i test fisici presso il Centro Riattiva di Lavagna, ma oggi non si allenerà. Sarà comunque a Villa Rostan, soltanto per andare a conoscere il tecnico Pasquale Marino e i suoi nuovi compagni.

Dunque nessun allenamento fino a domani, primo giorno del calciomercato, quando sarà reso ufficiale il trasferimento dalla Fiorentina. E’ possibile che però che i tifosi possano almeno salutare il nuovo centravanti rossoblù, come si legge nel sito pianetagenova1893.net.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.