Quantcast

Genoa-Napoli, recuperato Kalazade: notiziario

genoa - allenamento

Genova. Mancano poco più di 48 ore allo scontro tra Genoa e Napoli al Ferraris di Genova. Per la squadra di casa ieri si è svolta una seduta pomeridiana, con alcuni giovani della Primavera a rinforzare la prima squadra, con variazioni continue di schemi e di pettorine. Ha lavorato con il gruppo Kaladze, ormai recuperato e disponibile per la gara di domenica.

Ancora a parte, invece, Antonelli, Bovo, Rossi, Constant, Dainelli e Veloso. Difficile, se non impossibile, un loro recupero per la sfida con i partenopei. Per oggi prevista una seduta mattutina a porte chiuse.

Per quanto riguarda il Napoli, dopo il successo contro l’Inter, che ha regalato a Lavezzi, Cavani e compagni il passaggio alle semifinali di Coppa Italia, gli azzurri già ieri mattina si sono ritrovati nel centro tecnico di Castel Volturno.

I partenopei preparano il match di domenica con il Genoa a Marassi per la prima giornata di ritorno di Serie A. Squadra divisa in due gruppi. Allenamento di scarico e corsa leggera per chi ha giocato contro i nerazzurri, partitella a campo grande con la Primavera per gli altri uomini della rosa. Domani seduta pomeridiana.