Cronaca

Genoa, il legale del tifoso ferito a Milano: “Valuteremo se ci sono stati comportamenti anomali”

genoa

Milano. Novitò riguardo al tifoso genoano rimasto ferito ieri sera, dopo essere stato fermato dalla polizia prima della partita Inter-Genoa. “Stiamo valutando come muoverci e, prima di intraprendere eventuali azioni legali, vogliamo capire se ci sono stati comportamenti anomali e come mai Massimo Moro si trova in queste condizioni”, ha detto Riccardo Lamonaca, il legale del tifoso che, una volta ufficializzata la sua nomina, attende di esaminare i documenti della Digos e la cartella clinica del paziente che dovrebbe chiarire la natura della lesione al polmone.

“Siamo ancora in una fase iniziale e di denunce al buio non ne ho mai fatte – ha sottolineato il legale -. Capiremo nelle prossime ore se sarà necessario solo difenderci dall’accusa di resistenza oppure se è successo qualcosa di anomalo e quindi sarà necessario contrattaccare”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.