Genoa, Gila: “Ho firmato con una squadra importante e darò il massimo”

alberto gilardino genoa

Genova. L’avventura di Alberto Gilardino con il Genoa è incominciata con il primo allenamento di ieri. “Sono molto felice di questa nuova esperienza che finalmente è cominciata”. Con queste parola Gila ha salutato i suoi fan annunciando di avere svolto il suo primo allenamento con la maglia del Genoa.

L’attaccante ha scritto sul suo sito internet, dove appare già con la nuova maglia rossoblù. “Ho firmato per una squadra importante, con un magnifico stadio e darò il massimo per ripagare la fiducia del Presidente Preziosi – ha detto il Gila -. Ringrazio la Fiorentina per le grandi stagioni vissute insieme e Firenze e i suoi splendidi tifosi per l’affetto e la stima che mi hanno sempre dimostrato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.