Genoa, Carvalho, Belluschi e “metà” Immobile: ecco gli ultimi acquisti di Preziosi

alberto malesani - enrico preziosi - genoa

Genova. Giornata di arrivi per il Genoa. Il difensore brasiliano Roger De Carvalho in arrivo dal Figueirense ha appena terminato le visite mediche di rito. Nulla trapela sui risultati degli esami, ma sembrerebbe tutto nella norma.

Carvalho era sbarcato a Genova già ieri per assistere al match contro il Napoli. “Fa molto freddo – ha detto parlando con i cronisti – Devo ancora sistemare alcuni dettagli, ma sono molto felice”. Il passaggio del giocatore, in prestito con diritto di riscatto, dovrebbe esssere prefezionato entro questa sera.

Nel primo pomeriggio, poi, dovrebbe atterrare a Genova anche il centrocampista argentino del Porto Fernando Belluschi.

Infine rimmarra per ora in prestito al Pescara Ciro Immobile, 21 anni, di cui il Genoa ha acquistato la comproprietà. La cifra spesa per assicurarsi, in coabitazione con la Juventus, metà cartellino del giocatore, copocannoniere di serie B, è di 4 milioni di euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.