Cronaca

Fincantieri Sestri Ponente: la solidarietà di tassisti e Rsu dell’aeroporto

Aeroporto Colombo

Sestri Ponente. I lavoratori di Fincantieri, che occupano l’aeroporto da questa mattina, hanno avuto la solidarietà e il supporto dei tassisti in servizio all’aeroporto di Genova, che hanno scioperato per un quarto d’ora.

Un gesto apprezzato dai lavoratori dello storico stabilimento navale, che hanno stretto la mano ai tassisti presenti. Solidarietà ai lavoratori Fincantieri è arrivata anche dalle Rsu dell’aeroporto Cristoforo Colombo, che hanno distribuito un volantino tra i passeggeri: “Siamo con voi – si legge – e con la vostra lotta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.