Cronaca

Fincantieri, il regista Montaldo invita gli operai alla prima de “L’industriale”

Blocco Fincantieri 29 giugno

Genova. Giuliano Montaldo ha invitato questa sera una delegazione di operai di Fincantieri al cinema Corallo. Sarà presentato, infatti, l’ultimo film del regista genovese, “L’industriale”, in programmazione da domani nelle sale italiane.

Il film parla di un imprenditore, interpretato da Pierfrancesco Favino, che, di fronte ai sempre più pressanti debiti, cerca di salvare la sua azienda. Il tutto avviene in una Torino industriale piegata dalla crisi. Prima della proiezione gli operai interverranno per alcuni minuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.