Economia

Fincantieri, attesa per l’incontro di oggi con Passera

Blocco Fincantieri 29 giugno

Genova. Fincantieri, oggi è un giorno importante per il futuro del cantiere genovese di Sestri Ponente. E’ previsto infatti per le 15, nella sede del Ministero per lo Sviluppo Economico un incontro tra Regione Liguria, Provincia e Comune di Genova, l’azienda e  organizzazioni sindacali.

Intanto, nei giorni scorsi qualcuno ha parlato di una presunta denuncia della Procura della Repubblica nei confronti della Cgil per interruzione di pubblico servizio. Nel mirino ci sarebbe la marcia del 4 gennaio degli operai Fincantieri dallo stabilimento di Sestri all’aeroporto di Genova con conseguente blocco dello scalo. I sindacati però affermano di non esserne a conoscenza, e si dicono in attesa di “un atto ufficiale” .

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.