Finanziamenti al trasporto su gomma per salvare Amt: pendolari sul piede di guerra

carlo palmieri pendolari

Liguria. “Questa volta rispetto agli altri comitati siamo in silenzio stampa volutamente – spiega Carlo Palmieri – già dalla prossima settimana un gran clamore senza precedenti per la dichiarazione di Burlando di destinare i soldi del trasporto su ferro al trasporto su gomma per evitare il fallimento di Amt, colpa di una gestione vergognosa e irresponsabile!?!”.

“Questa volta non scherziamo più – conclude – proclamiamo lo stato di agitazione”. E i pendolari coordinati da Palmieri non scherzano, viste le manifestazioni messa già in campo negli scorsi, compresa l’occupazione del consiglio regionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.