Ex manicomio di Cogoleto, Rixi (Lega): “Dalla Regione tempi lunghi e poca chiarezza”

edoardo rixi

Cogoleto. Continua il calvario burocratico – amministrativo dell’ex manicomio di Cogoleto. Secondo Edoardo Rixi, Capogruppo del Carroccio in Regione Liguria, “Sono ormai quattro anni che i pazienti psichiatrici sono alloggiati in strutture prefabbricate provvisorie. Questo da quando i NAS hanno dichiarato inidonei i vecchi Padiglioni del manicomio. In diverse occasioni l’Assessore Montaldo ha dichiarato che i lavori di messa a norma del primo Padiglione si sarebbero conclusi a gennaio 2012, ma a tutt’oggi siamo in alto mare. Quando si arriverà finalmente al traguardo?”.

“Inoltre –  continua Rixi – dal Consigliere Comunale di Cogoleto Francesco Biamonti sono giunte delle perplessità riguardo alla regolare assunzione degli operai impiegati. Per avere chiarezza riguardo a questi punti ho depositato un’Interrogazione presso il Consiglio Regionale. Spero che la Giunta di sinistra sia solerte nel dare risposte concrete.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.