Epifania, a Lavagna la Befana vien dal mare

lavagna panorama

Lavagna. Arciragazzi Tigullio, in collaborazione con il Comune di Lavagna e la
Ludobiblioteca Libringioco, organizza la tradizionale festa per bambini “La
Befana vien dal mare”, venerdì 6, a partire dalle 15 in Passeggiata a mare a Lavagna.

Nell’attesa della simpatica vecchina, che sbarcherà dal mare scortata dalla Guardia Costiera per distribuire ai bambini caramelle e carbone, gli animatori Arciragazzi intratterranno le famiglie con giochi e tanti laboratori creativi per costruire colorate calze portadolcetti e divertenti befane.

Non mancheranno la pesca di beneficenza e lo stand con materiale informativo sull’associazione, le attività del 2012 e i diritti dei bambini. Concluderà la festa un bicchiere di cioccolata calda.

In caso di maltempo la festa si svolgerà presso il Porticato Brignardello. Con
l’occasione si ringraziano Guardia Costiera e Latte Tigullio per la preziosa
disponibilità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.